About Us
TEATROINVEROSIMILE è vivere in armonia il teatro, credere in qualcosa di possibile, conoscersi, imparare a condividere uno spazio magico. Una compagnia teatrale con un sogno da realizzare nel quale il teatro fa da sfondo ad un progetto artistico, il resto è desiderio di credere in qualcosa di possibile, stare in mezzo alla gente, leggere dentro se stessi, imparare a condividere e conciliare più orizzonti, dal divertimento agli interessi comuni per mezzo dei quali ci impegniamo a pensare ad un futuro migliore per tutti!
La storia
TEATROINVEROSIMILE è un’associazione senza fini di lucro che nasce il 30 Marzo 2011 per iniziativa di un gruppo di amici appassionati di Teatro, allo scopo di praticarlo in tutte le sue forme, e diffonderne la Cultura in tutte le sue espressioni. L’Associazione si ispira a finalità di aggregazione socio-culturale, e si propone di favorire la crescita spirituale dell’individuo attraverso il Teatro, dedicandosi all’organizzazione e alla messa in scena di spettacoli teatrali amatoriali, promuovendo la conoscenza della pratica teatrale con Laboratori e workshop e collaborando con Scuole, Enti ed Associazioni.
Soci
ORDINARI:
Angelo LOMBARDI, Daniela ZANELLI, Diego BAIGUINI, Francesca CASCIO, Francesco BIANCHI, Maria Rosaria RUFFO, Marina ANDREOLI, Marisa MU, Paolo CIPOLLETTA, Sara MORONI, Simone PEDRETTI, Tecla REVERA, Valeria ZONCA
FONDATORI:
Giovanni Germinario, Maria Rosaria Ruffo, Marina Andreoli, Maurizio Bertuccio, Mayil Georgi Nieto, Monica Cosentino, Paolo Cipolletta, Sonia Grossi, Susanna Fornacciari.
Consiglio direttivo
PRESIDENTE: Giovanni Germinario (Direzione Artistica)
VICE PRESIDENTE: Maria Rosaria Ruffo (Servizio Segreteria e Tesoreria)
CONSIGLIERE: Francesca Cascio (Responsabile Compagnia Teatrale)
CONSIGLIERE: Marina Andreoli
CONSIGLIERE: Paolo Cipolletta